Allez au contenu Allez à la navigation

23 February 2016

L’intervista ad Antonella, la vincitrice del concorso Vinci con la Star Bioderma.



Abbiamo raggiunto telefonicamente Antonella Canu, la vincitrice del concorso Vinci con la Star organizzato sulla nostra pagina Facebook, che metteva in palio una Gift Card Bioderma del valore di 1.000 euro da spendere negli esclusivi negozi del quadrilatero della moda milanese.
Ciao Antonella, grazie per aver accettato di scambiare due chiacchiere con noi.
Ciao, è sempre un piacere per me parlare con voi.

Innanzitutto, come ti hanno accolto amici e parenti, al tuo rientro a casa dopo la giornata milanese dedicata allo Shopping Tour Bioderma?
Erano tutti molto curiosi di sapere come avevo trascorso la mia “giornata da Star” e mi hanno fatto un sacco di domande.

Come hai saputo del concorso e come mai hai deciso di partecipare?
Ho saputo del concorso tramite la pagina Facebook di Bioderma che conoscevo già e ho subito deciso di partecipare perchè utilizzo sempre i vostri prodotti e poi perché volevo tentare la fortuna!!!

Qual è stata la tua reazione quando hai saputo che eri tu la vincitrice del concorso Vinci con la Star?
Sono rimasta molto sorpresa ma felice, ad essere sincera mi ero addirittura scordata di aver partecipato…

Raccontaci l’esperienza milanese trascorsa con il team Bioderma. Ti sei sentita davvero una Star?
E’ stata davvero una bellissima esperienza, inizialmente ero un po’ tesa per via delle telecamere e della molta gente intorno, ma lo staff mi è sempre stato vicino facendomi sentire a mio agio per tutta la giornata.

Qual è stato il momento più emozionante della giornata?
Assolutamente lo shopping!!! Vincere una Gift Card del valore di 1000 euro non è una cosa da tutti i giorni. Poi è stata emozionante la conclusione della giornata in cui ho dovuto salutare tutto lo staff Bioderma che mi aveva coccolato per l’intera giornata.

E’ molto che utilizzi i prodotti Bioderma?
Li utilizzo da sempre e mi trovo benissimo.

Quali sono i prodotti Bioderma a cui sei più affezionata?
Le linee Sensibio e Sebium.

Sensibio H2o, insieme a te, è stata la vera Star del concorso, cosa ne pensi della nostra acqua micellare?
E’ fantastica, la uso quotidianamente. Strucca, deterge, rinfresca e idrata allo stesso tempo. Ottimo poi il rapporto qualità prezzo.

Hai notato un utilizzo particolare di Sensibio H2o da parte della make up artist Bioderma che ti ha truccata? Conoscevi la tecnica del cotton fioc imbevuto per definire i dettagli?

Conoscevo già questa tecnica che utilizzo anche io nella mia beauty routine quotidiana.

Ringraziamo Antonella per l’intervista e ti ricordiamo che la prossima vincitrice del concorso Vinci con la Star Bioderma potresti essere tu.

Seguici sul sito e sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornata sui nuovi concorsi e su tutte le novità dei prodotti Bioderma.