Allez au contenu Allez à la navigation

11 February 2016

Lo Shopping Tour di Antonella, la vincitrice del Concorso VINCI CON LA STAR.

Il 28 gennaio scorso Antonella ha coronato il suo sogno: uno Shopping Tour nella capitale della moda italiana con 1.000 euro da spendere negli esclusivi negozi del quadrilatero della moda. Tutto grazie al concorso “Vinci con la star” organizzato da Bioderma sulla sua fanpage di Facebook.

Grazie all’acquisto di una confezione di acqua micellare Sensibio H2o, Antonella ha vinto una Gift Card Bioderma del valore di 1.000 euro, comprensiva di viaggio andata e ritorno per Milano, hotel 4 stelle per una notte, e Fashion Stylist e Make-up Artist a completa disposizione.

La nostra star, che è stata estratta tra le numerose partecipanti, è atterrata all’aeroporto milanese di Linate alle 8 e da quel momento non ha smesso un secondo di essere coccolata dal team Bioderma.

Già in aereo, la sua unica preoccupazione di quel giorno è stata quella di pensare in quali dei numerosi negozi spendere le 1000 euro vinte grazie a Sensibio H2o.

Trasferimento all’Hotel Manin con autista privato, cocktail di ricevimento con lo staff di Bioderma Italia e sistemazione in camera. Breve relax e poi la consegna ufficiale della Gift Card Bioderma con le foto di rito, e l’incontro con la Make-up Artist di Bioderma che ha truccato Antonella da vera Star dello Shopping!

E poi via per un itinerario tra le più famose ed esclusive vie dello shopping del lusso milanese: Montenapoleone, Spiga, Sant'Andrea e Manzoni, accompagnata dalla Fashion Stylist Bioderma che ha poi vestito Antonella con i capi da lei scelti da Elisabetta Franchi, Liu-jo, Glamour in Rose, Super! E Jemefous.

Truccata nuovamente Make-up Artist di Bioderma, Antonella è andata alla scoperta di Milano by night in una serata che per lei rimarrà indimenticabile.

Ricordiamo che per partecipare al concorso “Vinci con la Star” era sufficiente acquistare una confezione di Sensibio H2o e compilare il form di registrazione con i dati dello scontrino su una pagina presente all’interno della fanpage Bioderma.

L’acqua micellare Sensibio H20 conferma così il suo legame con il mondo della moda, che l’ha eletta prodotto “star”.

Complimenti ancora ad Antonella! E l’augurio a tutte voi di poter diventare la prossima Star dello Shopping Bioderma.

Perché #fashionlovesbioderma