Photoderm NUDE Touch SPF 50+ Teinte Dorée

Filtro minerale con effetto pelle nude

Protezione solare

Pelle da mista a grassa

Brevetto Cellular Bioprotection™

Per chi?

Adulti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti
Premiato Premiato

Efficacia provata

Effetto opacizzante significativo dopo 8 ore*

  • Offre un'elevata protezione minerale UVA/UVA.
  • Grazie alle polveri opacizzanti garantisce un controllo anti-lucido per 8 ore.
  • Uniforma e rende più luminoso l'incarnato con un effetto pelle nuda
  • Riduce le imperfezioni giorno dopo giorno

Texture ultra-leggera e setosa, fusione perfetta con la pelle per un finish opaco e naturale - Ottima tollerabilità - Non comedogenico - Resistente all'acqua - Disponibile in tre diverse nuance.

Visualizza le fonti

Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

L'azione sinergica del sistema di filtri minerali UVA/UVB e del brevetto Cellular Bioprotection™ protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UV sia nell'immediato sia nel lungo periodo. Cellular Bioprotection™ attiva le naturali difese della pelle, garantisce una protezione cellulare e previene il precoce invecchiamento della pelle.


Filtri 100% minerali con una rivoluzionaria tecnologia liquid-to-powder che agisce in tre fasi:

1) dopo l'applicazione, gli agenti volatili evaporano creando una formulazione estremamente leggera

2) la texture setosa permette una distribuzione uniforme dei pigmenti e dei filtri sulla pelle per una protezione perfetta e un incarnato uniforme

3) gli agenti idratanti penetrano negli strati superficiali della pelle, lasciando un finish opaco.


Immediata azione opacizzante e anti-imperfezioni: 1) Polveri opacizzanti e soft-focus per un'azione anti-lucido. 2) L'acido salicilico affina la grana della pelle e dona maggiore luminosità all'incarnato


Azione anti-imperfezioni a lunga durata: il brevetto Fluidactiv™ associato a Capryloyl Glycine regola la quantità e la qualità del sebo prodotto, giorno dopo giorno e previene così la comparsa di imperfezioni.

Viso FACE
Collo Collo

Uso quotidiano.

  • Step 1 Agitare bene prima dell'uso fino a sentire il rumore delle sfere all'interno.
  • Step 2 Usare il prodotto dopo aver applicato il trattamento idratante. Applicare in modo uniforme ed abbondante sul viso e sul collo prima dell'esposizione al sole (ridurre il quantitativo di prodotto significa ridurre anche il livello di protezione).
  • Step 3 Ripetere frequentemente l'applicazione prima e dopo il bagno, lo sport o eventuali sfregamenti.

Disponibile nelle nuancechiara o chiara. Applicare su pelle integra. Prodotto per adulti. La sovraesposizione ai raggi solari può danneggiare la salute.

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo:fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

Non tutti i tipi di pelle rispondono allo stesso modo alle radiazioni solari e questo perché ogni individuo ha una propria fotonsensibilità che varia a seconda del fototipo. La pelle da mista a grassa è caratterizzata da un eccesso di sebo sia nella zona T (pelle mista) sia su tutto il viso (pelle grassa) e presenta a volte lievi imperfezioni.

Testato sotto controllo dermatologico

Uniforma l'incarnato

Produce un effetto pelle-perfetta: 89% (1)

Visualizza le fonti

Anti-lucido

Un effetto opacizzante che dura 8H (1)


Riduce le imperfezioni

Dopo 21 giorni le imperfezioni sono ridotte (2)

Visualizza le fonti
La prova di efficacia del prodotto Bioderma

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

Per proteggersi dai danni cellulari legati all'esposizione solare, la pelle si affida a meccanismi protettivi naturali che a volte possono rivelarsi insufficienti. Questo complesso brevettato rafforza il sistema di difesa naturale delle cellule cutanee per aumentarne la resistenza agli effetti negativi delle radiazioni solari.

I cambiamenti di fluidità del sebo possono causare macchie cutanee. Questo complesso brevettato combatte l'ispessimento del sebo, evitando che i pori si ostruiscano e riducendo al minimo il rischio di formazione di macchie.

Visualizza l'elenco degli ingredienti

Tipo di pelle
Età

5/5

1 recensione
0 recensioni
0 recensioni
0 recensioni
0 recensioni
Leggi tutte le recensioni
5/ 5
| Mista | 25 - 34 anni |
ottimo prodotto
me l'ha consigliata la mia dermatologa e la uso sempre, estate e inverno
Questa recensione è stata utile?
0