Innovazione: BIODERMA ha creato Photoderm SPOT-AGE SPF 50+ , trattamento che combina il potere di tre ingredienti attivi riconosciuti dai dermatologi [Vitamina C* - Vitamina E** - Centella asiatica] con quello di filtri solari per una protezione ad ampio spettro (UV - Luce visibile - Infrarossi), arrivando a realizzare un prodotto solare che previene e promuove la riduzione dei segni visibili del fotoinvecchiamento (macchie, rughe, perdita di tonicità ed elasticità).
Il brevetto Cellular Bioprotection™ (1) offre una reale protezione biologica interna, conserva e stimola i naturali meccanismi di difesa della pelle contro gli effetti dannosi del sole.
La Vitamina E (2) e la Vitamina C (3) scelte per la composizione di Photoderm SPOT-AGE SPF 50+ sono altamente stabili. Forniscono inoltre un'azione antiossidante contrastando gli effetti dei radicali liberi.
Aiutano inoltre a prevenire la comparsa di nuove macchie scure.
La Vitamina C aggiunta al prodotto è tre volte più stabile rispetto alla sua forma biologica attiva, denominata acido L-ascorbico.
La Vitamina E è stata introdotta nella sua forma più naturale e attiva. Blocca la catena di reazioni innescate dai radicali liberi, consentendo di proteggere le membrane cellulari e limitare gli effetti del fotoinvecchiamento sulla pelle.
La centella asiatica (4) previene i danni a carico del derma e rigenera la pelle.
Efficacia provata da studi clinici
Corregge i segni visibili del fotoinvecchiamento: 79%*