Allez au contenu Allez à la navigation

Ridona Idratazione alla tua Pelle con Hydrabio Crème e Gel-Crème

Hydrabio Crème & Gel-crème

BIODERMA reinventa le sue iconiche formule nel pieno rispetto di una rigorosità imprescindibile per la sicurezza dermatologica. Sono nate le texture attive!

Hydrabio CrèmeGel-Crème : due texture formulate ad hoc, dalla sensorialità eccezionale che permettono a ogni tipo di pelle di ritrovare benessere e luminosità, giorno dopo giorno.

 

Hydrabio Crème

La formula in crema, fonte di

Idratazione e luminosità intensa

Hydrabio Crème, la prima formula in vasetto firmata BIODERMA che per la prima volta unisce il brevetto AquageniumTM generatore di idratazione fisiologica, agenti nutrienti e un cocktail ricco di emollienti.

Hydrabio Crème

Straordinariamente cremosa e morbida, la sua texture leggera accorre in soccorso della pelle disidratata e molto secca.

Sin dall’applicazione, questo prodotto vellutato rivela la sua dermoaffinità penetrando in profondità nell’epidermide. Inutile cercare residui di untuosità: la pelle rimane elastica, setosa, morbida …

E' assolutamente radiosa, grazie all’acido salicilico che elimina le imperfezioni e ne rivela la luminosità. Un’esplosione di radiosità!

L’applicazione step by step

L’applicazione step by step di Hydrabio Crème

1/ Prelevare la crema con la spatolina in dotazione e applicarne una minima quantità sulla fronte e su ciascuna guancia.

2/ Stendere uniformemente la crema sulla pelle con il polpastrello. Iniziare dal centro del viso e proseguire verso zigomi e tempie, prima di procedere dalla base del naso verso la fronte.

3/ Infine pizzicare leggermente l’ovale con l’aiuto di pollice e indice. La pelle sarà splendente come mai prima!

PS : Applicare generosamente la sera. Non massaggiare, ma consentirne il completo assorbimento per esaltarne l’effetto idratante.

Hydrabio Gel-Crème

Il trattamento impalpabile, fonte di

Idratazione e luminosità intensa
Hydrabio Gel Crème

Hydrabio Gel-Crème è un'ondata di freschezza che s’infrange sulla pelle dissetandola intensamente.

Dopo il suo passaggio, la pelle rivela la propria bellezza naturale, è luminosa e avverte una sensazione di leggerezza inaudita.

Il suo segreto? Una formula impalpabile, dalla texture leggera, arricchita con un fito-emolliente che ne assicura l’evanescenza senza alcun effetto appiccicoso.

La pelle rimane perfettamente liscia e radiosa.

L’applicazione step by step

L’applicazione step by step di Hydrabio Gel Crème

1/ Premere sull’erogatore una sola volta per ottenere la quantità corretta di prodotto.

2/ Riscaldare la formula fra le dita per fluidificarla prima di distribuirla rapidamente dall’interno all’esterno del viso.

3/ La pelle manifesta ancora segni di disidratazione? Applicare un secondo strato di prodotto, come in un layering, per offrire alla pelle una carica dissetante intensa.

La pelle risulta perfettamente mat e vellutata.



PS : È la texture perfetta per gli uomini che adorano il suo tocco finale di freschezza.

E per chi porta la barba?



 

Far scivolare le dita fra i peli della barba per impregnare la pelle, arrivando sino al collo che è una parte altrettanto sensibile.

Continua l'esperienza
Qual è la texture ideale per la tua pelle?
Come e perché idratare la pelle?