Hydrabio Masque

Maschera protettiva che stimola l'idratazione.

Trattamento mirato

Pelle sensibile e disidratata

Brevetto Aquagenium™

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti

Efficacia provata

Efficacia idratante: 8h.*

  • Idrata intensamente
  • Dona un comfort che dura a lungo
  • Lascia la pelle morbida e luminosa
  • Ottima tollerabilità - Non-comedogenica - Texture setosa e avvolgente - Profumata
    Visualizza le fonti

    Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

    Hydrabio Masque, con Aquagenium™, complesso biologico brevettato, genera un' idratazione intensa e immediata, che dura a lungo. Stimola la produzione delle acquaporine, proteine canale dell'epidermide, attivando così le naturali capacità di idratazione della pelle e trattiene l'acqua necessaria per mantenere un giusto grado di idratazione.

    Viso Viso
    Collo Collo
    Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo
    Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo

    Sera - Per ottenere un risultato ottimale, utilizzare tutti i giorni per la prima settimana poi, 1 o 2 volte a settimana.

    • Step 1 Applicare uno strato abbondante di Hydrabio Masque sul volto e sul collo dopo averli detersi con Hydrabio H2O e trattati con Hydrabio Tonique (Tonico).
    • Step 2 Lasciare agire per 10 minuti.
    • Step 3 Rimuovere il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone.

    Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo: fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

    La pelle del viso perde continuamente acqua e ciò accade ad uomini e donne con diverse tipologie di pelle e di qualsiasi età o etnia. La pelle è un ecosistema intelligente e dinamico che interagisce costantemente con l'ambiente circostante e in condizioni normali si reidratata naturalmente. Tuttavia, fattori esterni quali l'inquinamento, i raggi UV, il fumo, l'alcol, la stanchezza, lo stress e i cambiamenti climatici possono causare la disidratazione cutanea alterando i normali meccanismi di idroregolazione della pelle. In questo caso la pelle non è più in grado di generare una normale idratazione e si secca. L'epidermide può "rompersi", si formano delle micro rughe e la pelle inizia a tirare. Di conseguenza, l'incarnato perde il suo colorito naturale e diventa spento.

    Testato sotto controllo dermatologico

    Idrata intensamente Efficacia idratante: 8h*

    Visualizza le fonti

    I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

    L'acqua e i lipidi sono componenti essenziali della pelle che le consentono di mantenere il proprio livello di idratazione. In caso di disequilibrio, la pelle si disidrata e non funziona più correttamente. Questo complesso brevettato stimola la sintesi dei lipidi cutanei e l'attività delle aquaporine. Questi canali presenti naturalmente nella pelle permettono di irrigare le cellule e mantenere il giusto livello di idratazione.

    Spesso, le agressioni esterne, rendono la pelle reattiva e sensibile. Questo complesso brevettato aumenta la tollerabilità della pelle - qualsiasi sia il tipo di pelle- per rinforzarla e renderla più resistente.

    Visualizza l'elenco degli ingredienti
    Il prodotto Bioderma comprende gli ingredienti e i brevetti del prodotto