Sébium Pore refiner

Correttore dermatologico concentrato che restringe i pori dilatati.

Trattamento quotidiano

Pelle da mista a grassa Pelle macchiata

Brevetto Fluidactiv™

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti
Prescritto dai dermatologi Prescritto dai dermatologi

Efficacia provata

Pori ristretti fino a 8 ore*.

  • Restringe i pori
  • Affina la grana della pelle
  • Preserva la naturale luminosità della pelle

Buona tollerabilità - Non comedogenico - Può essere usato come base per il make-up

Visualizza le fonti

Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

Sébium Pore Refiner è stato formulato specificatamente per restringere i pori dilatati caratteristici della pelle mista-grassa:


- il complesso esclusivo brevettato Fluidactiv™ regola la qualità del sebo, impedisce l'ostruzione dei pori e limita la formazione di imperfezioni


- l'acido agarico, con proprietà astringenti, in combinazione con un attivo levigante affina la grana della pelle e ne preserva la naturale luminosità.


- Opacizzante, riduce l'effetto lucido.

Viso Viso

Una o due volte al giorno

  • Step 1 Applicare sulla pelle dopo averla detersa con Sébium Gel moussant o Sébium H2O.
  • Step 2 Utilizzare come unico trattamento o prima di applicare la propria crema, su tutto il viso in caso di pelle grassa o sulla zona T per pelle mista: fronte, naso, mento
  • Step 3 Massaggia delicatamente fino ad assorbimento.

Se il problema persiste, consultare un medico.

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo: fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

La pelle mista/grassa è caratterizzata da pori dilatati di diversa dimensione. La produzione eccessiva di sebo altera il normale processo di secrezione causando la dilatazione dei pori. Questo può occasionalmente portare alla comparsa di brufoli infiammati o comedoni. In generale i pori dilatati si concentrano nella "zona T" del volto (fronte, naso, mento) e possono estendersi fino alla parte superiore degli zigomi. Si rende quindi necessario adottare un trattamento specifico in grado di rispondere adeguatamente a questa particolare necessità.

Testato sotto controllo dermatologico

Restringe i pori

Numero dei pori: - 28% in 15 minuti (1)

Ruvidità (pelle più levigata): - 50% in 15 minuti(1)


Assorbimento rapido: 100% (2)

Visualizza le fonti

Restringe i pori 

Numero dei pori: -14% in 15 minuti (1)

Ruvidità (pelle più levigata): -31% dopo 8 ore (1)


La pelle non risulta unta alla fine della giornata: 84% (3)

Visualizza le fonti

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

Le imperfezioni cutanee possono avere come origine un sebo poco fluido. Questo complesso brevettato agisce contro l'ispessimento del sebo per prevenire l'ostruzione dei pori e minimizzare la comparsa di imperfezioni.

Spesso, le agressioni esterne, rendono la pelle reattiva e sensibile. Questo complesso brevettato aumenta la tollerabilità della pelle - qualsiasi sia il tipo di pelle- per rinforzarla e renderla più resistente.

Visualizza l'elenco degli ingredienti
Il prodotto Bioderma comprende gli ingredienti e i brevetti del prodotto