Hydrabio Tonique

Lozione tonificante e idratante

Trattamento quotidiano

Pelle sensibile e disidratata

Brevetto Aquagenium™

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti

Efficacia provata

Efficacia idratante: 8h*

  • Regala una sensazione di freschezza
  • Tonifica e idrata la pelle del viso

Ottima tollerabilità cutanea e oculare - Non comedogenico - Texture fluida, leggera - Non occorre risciacquare

Visualizza le fonti

Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

Hydrabio Tonique, con il complesso biologico brevettato Aquagenium™, genera un' idratazione intensa e immediata, che dura a lungo. Riabitua la pelle ad attivare le proprie naturali capacità di idratazione, stimola la produzione delle acquaporine, i canali di trasporto delle molecole d'acqua, e trattiene l'acqua e trattiene l'acqua necessaria per il proprio equilibrio.

Viso Viso
Occhi e palpebre Occhi e palpebre

Mattina e sera

  • Step 1 Versare qualche goccia di prodotto su un dischetto di cotone
  • Step 2 Applicare su viso e occhi dopo averli detersi con Hydrabio H2O o Hydrabio Lait (latte detergente).

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo: fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

Ogni giorno, la pelle del viso perde il proprio contenuto idrico e questo accade a tutti, uomini e donne di qualunque età e di tutto il mondo, a prescindere dal tipo di pelle. L'epidermide è un ecosistema intelligente e dinamico, in perenne interazione con l'ambiente che lo circonda. In condizioni normali, la pelle potrebbe reidratarsi naturalmente, ma fattori esterni quali l'inquinamento, le radiazioni UV, il fumo, la fatica, lo stess e i cambiamenti climatici ne aumentano la disidratazione, alterando questo meccanismo naturale. La pelle non è più in grado di generare un'adeguata idratazione e si secca. L'epidermide può rompersi, formare delle micro rughe e perdere elasticità. Ne consegue una perdita di colorito e un aspetto opaco.

Testato sotto controllo dermatologico

Idrata

Efficacia idratante: 2h*

Visualizza le fonti

Idrata

Efficacia idratante: 8h*

Visualizza le fonti

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

L'acqua e i lipidi sono componenti essenziali della pelle che le consentono di mantenere il proprio livello di idratazione. In caso di disequilibrio, la pelle si disidrata e non funziona più correttamente. Questo complesso brevettato stimola la sintesi dei lipidi cutanei e l'attività delle aquaporine. Questi canali presenti naturalmente nella pelle permettono di irrigare le cellule e mantenere il giusto livello di idratazione.

Spesso, le agressioni esterne, rendono la pelle reattiva e sensibile. Questo complesso brevettato aumenta la tollerabilità della pelle - qualsiasi sia il tipo di pelle- per rinforzarla e renderla più resistente.

Visualizza l'elenco degli ingredienti
Il prodotto Bioderma comprende gli ingredienti e i brevetti del prodotto