Per trattare aree nelle quali lo sfregamento, l'epilazione o l'attrito causato dagli indumenti causano discromie e macchie scure nel tempo (ginocchia, gomiti, collo, ascelle, interno coscia ed inguine), BIODERMA ha sviluppato un prodotto specifico in grado di schiarire ed uniformare la pelle. Pigmentbio Sensitive Areas agisce in modo efficace sull'iperpigmentazione e poiché ha un'ottima tollerabilità può essere utilizzato anche sulle aree più delicate.
L'associazione brevettata di attivi agisce sui meccanismi alla base della melanogenesi e grazie a tale azione Pigmentbio Sensitive Areas aiuta a combattere l'iperpigmentazione e a prevenirne la comparsa:
> Agisce sull'infiammazione grazie alla presenza di Glabridina e Laminaria Ochroleuca, due estratti di alghe marine, che minimizzano l'irritazione.
> Agisce sulla pigmentazione grazie alla presenza di Andrografolide e Acido Azelaico.
La sua texture ricca si assorbe facilmente, ha un effetto calmante immediato e lascia la pelle asciutta e morbida. Giorno dopo giorno grazie all'azione idratante e lenitiva, le aree iperpigmentate si schiariscono e la pelle riacquista la sua uniformità originale. A lungo.
Efficacia provata
Pelle uniforme: 75%.*