La sua bicicletta è la cosa più importante nella vita di Charlotte. Ha scelto il suo lavoro per questo, perché le dà quella "iniezione" di energia, una sensazione di libertà. Una volta montata in sella, nulla esiste al di fuori di lei e della sua bicicletta e dei chilometri di strade che attraversano la città di Londra.

Charlotte è coscienziosa e rispettosa del suo lavoro. Insiste nel dire che, qualunque sia il suo genere, l'aspetto o il paese d'origine, "se fai un buon lavoro, il resto non conta, e questo mi piace". Osserva, tuttavia, che i corrieri donna in città sono una rarità.

Essere un corriere in bicicletta non è però un compito facile. Giorno dopo giorno, Charlotte si trova a dover affrontare condizioni meteorologiche impreviste (così inglesi!), i pericoli legati al traffico e I continui commenti negative da parte di pedoni e autisti. Con un sorriso amaro, ci ha detto, per esempio, che non passa un solo giorno senza che qualcuno le urli qualcosa addosso a causa del suo corpo. I commenti sgradevoli dei passanti o degli automobilisti aggiungono un carico emotivo ancora più pesante al suo lavoro, che è già abbastanza impegnativo, fisicamente. "In un giorno, molte cose possono andare male". E questo esclude i pericoli della strada stessa.

Questo aspetto del suo lavoro è, in effetti, quello che la preoccupa di più per la sua famiglia e per i suoi amici. Ma cerca di prendersela comoda, e si prende anche gioco della situazione: "Oggi sono stata quasi investita da due camion... le solite cose! Eppure, i suoi genitori raramente lo trovano divertente. E anche se I suoi genitori non capiscono cosa la spinge in questa scelta di lavoro, si sente considerata e rispettata da loro, e sa che alla fine sono felici di vederla fare ciò che la entusiasma davvero. "Tutti fanno delle scelte che influiscono sulla loro vita", ci ha detto Charlotte. E per quanto riguarda se stessa, ha fatto le sue.

Una cosa è certa: niente può scoraggiarla, nessuno può deviare la sua strada! Il suo senso del dovere, il suo impegno nel lavoro, sono inesauribilii. Di fronte alle avversità, sotto la pioggia battente o il sole cocente, si vede una giovane donna che va a zigzagare in bicicletta tra le auto e gli autobus rossi...

Dopo una giornata lunga e impegnativa, Charlotte vuole solo una doccia! Sulla sua pelle si accumulano particelle fini di inquinamento che, unite al sudore, possono avere degli effetti avversi sulla pelle. SensibioH2O elimina il 98% delle particelle fini. La nostra acqua micellare Sensibio H2O deterge delicatamente la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, giorno dopo giorno.

Your Skin - Charlotte