Sensibio Light

Trattamento lenitivo e idratante per pelli sensibili.

Trattamento quotidiano

Pelle da sensibile ad intollerante Pelle da normale a mista

Brevetto Toleridine™

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti

Efficacia provata

Pelle lenita: 90%.*

  • Riduce istantaneamente la sensazione di calore e aumenta la soglia di sensibilità della pelle
  • Idrata in profondità

Ottima tollerabilità cutanea - Non comedogenico - Texture setosa, assorbimento rapido - Può essere usato come base per il make-up - Senza profumo

Visualizza le fonti

Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

Sensibio Light è un trattamento idratante e lenitivo che rinforza biologicamente la barriera cutanea e aumenta la soglia di tollerabilità della pelle sensibile e intollerante.

Innovazione biologica per la pelle sensibile, il brevetto Toléridine™, potenziato dal complesso naturale brevettato D.A.F. (Dermatological Advanced Formulation), inibisce la sintesi delle molecole pro-infiammatorie, diminuendo la reattività cutanea.

L'acido glicirretico riduce immediatamente le sensazioni di calore e disidratazione, rendendo la pelle morbida e elastica.

Formulato con ingredienti attivi rigorosamente selezionati per la loro sicurezza dermatologica, Sensibio Light garantisce un'ottima tollerabilità cutanea.

Viso Viso
Collo Collo
Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo
Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo

Mattina e/o sera

  • Step 1 Applicare Sensibio Light su viso e collo.
  • Step 2 Massaggia delicatamente fino ad assorbimento.

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo: fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

La pelle sensibile non è in grado di svolgere il proprio ruolo di barriera protettiva contro gli agenti irritanti. Trucco, prodotti struccanti, inquinamento, agenti atmosferici: la pelle viene ogni giorno stressata e indebolita. La pelle sensibile si manifesta attraverso sensazioni di calore, disagio e rossore diffuso o localizzato. Si disidrata facilmente e la secchezza che ne deriva ne aumenta la fragilità, causando la spiacevole sensazione di pelle che "tira". L'eccessiva sensibilità della pelle può essere temporanea o divenatre permanente.

Risultati supportati da studi clinici

Idrata

Pelle idratata istantaneamente: 100% (1)


Lenisce

Pelle lenita: 90% (1)

Visualizza le fonti

Lenisce intensamente

Riduzione della sensazione della pelle che "tira": - 68% (2)

Riduzione della sensazione di surriscaldamento: - 53% (2)

Riduzione della ruvidità della pelle: -77% (2)

Visualizza le fonti

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

La pelle sensibile, per reagire alle aggressioni, produce delle molecole che inducono iper reattività, calore, prurito, pizzicore e rossore. Questo complesso brevettato previene la produzione di queste sostanza e aumenta la resistenza cutanea.

Spesso, le agressioni esterne, rendono la pelle reattiva e sensibile. Questo complesso brevettato aumenta la tollerabilità della pelle - qualsiasi sia il tipo di pelle- per rinforzarla e renderla più resistente.

Visualizza l'elenco degli ingredienti
Il prodotto Bioderma comprende gli ingredienti e i brevetti del prodotto