Affina la ricerca

5 Prodotti

Tipologia di prodotto
I tuoi bisogni
Tipo di pelle e gamma
Tipologia di prodotto
Tipo di pelle
Main target

5 Prodotti

Siero

Pelle sensibile e sensibilizzata

Tecnologia Defensive

Sensibio Defensive serum

(1 recensione)

Siero concentrato lenitivo a lunga durata

PER CHI?

Adulti, Adolescenti

Siero

Pelle a tendenza acneica

Brevetto Fluidactiv™

Sébium Serum

(Scrivi la prima recensione)

1° siero ecobiologico* anti-imperfezioni e primi segni del tempo

PER CHI?

Adulti

Siero

Pelle sensibile e disidratata

Tecnologia Hyalu+

Hydrabio Hyalu+ Serum

(Scrivi la prima recensione)

Il 1° siero ecobiologico idratante e rimpolpante

PER CHI?

Adulti

Siero

Pelle iperpigmentata Tâches brunes et pigments irréguliers Macchie solari, macchie scure, fotoinvecchiamento

Tecnologia LumiReveal™

Pigmentbio C-Concentrate Serum

(2 recensioni)

Concentrato illuminante alla vitamina C per un'intensa correzione delle macchie scure

PER CHI?

Adulti

Siero

Pelle sensibile e disidratata

Brevetto Aquagenium™

Hydrabio Serum

(2 recensioni)

Concentrato idratante all'acido ialuronico

PER CHI?

Adulti, Adolescenti

I sieri di BIODERMA, concentrati di ingredienti attivi, facili da applicare, rappresentano la soluzione mirata per rispondere a specifiche esigenze della pelle, potenziando l’efficacia dei trattamenti successivi. I must have della tua skincare routine!

In termini di performance, i sieri viso conferiscono alla pelle risultati senza precedenti. Specificatamente formulati per rispondere a bisogni mirati, rappresentano l’eccellenza dell’expertise dermatologica. La loro formula contiene una giusta dose di principi attivi per rispondere ad ogni esigenza della pelle. Rappresentano uno step essenziale di ogni skincare routine, preparando la pelle ad accogliere i trattamenti successivi, potenziandone l’efficacia. Con la loro texture leggera e a rapido assorbimento, i sieri BIODERMA sono facili e veloci da applicare. Impossibile farne a meno!

I sieri BIODERMA sono stati sviluppati secondo un approccio di skincare personalizzata, per fornire una soluzione ideale per ogni esigenza cutanea. Le loro formule sono state studiate per rispondere non solo alle diverse tipologie di pelle - impura o sensibile, per esempio - ma anche per risolvere esigenze specifiche che si manifestano nel corso del tempo. Disidratazione, sensibilità, imperfezioni, macchie scure, primi segni d’invecchiamento... Noi di BIODERMA abbiamo la soluzione giusta per te.

Tutta l’expertise dermatologica dei laboratori BIODERMA è presente all’interno delle formule dei sieri. Il nostro approccio ecobiologico ci ha sempre guidato nel trovare il giusto equilibrio tra efficacia e rispetto per la tua pelle. Gli ingredienti biomimetici, che sono già presenti all’interno della pelle, sono utilizzati in modo prioritario per assicurare un’ottima tollerabilità. Ingredienti attivi accuratamente selezionati per la loro purezza, sono impiegati nella giusta dose per apportare i risultati migliori. Vitamina C fresca e attiva per Pigmentbio C-Concentrate, il nostro siero anti-macchie, o l’Acido Ialuronico per idratare la pelle all’interno di Hydrabio Hyalu+ serum… Tutti i nostri sieri contengono la più efficace concentrazione di ingredienti attivi per risultati ineguagliabili.

Bioderma è una marca fondata sull’ecobiologia che è al centro dell’approccio NAOS per rispettare la pelle e preservarne la salute.

Questo metodo considera la pelle come un ecosistema in costante interazione con l’ambiente che lo circonda. È un ecosistema dinamico che possiede già tutte le risorse di cui ha bisogno per stare in buona salute.

Tuttavia, lo stile di vita e fattori di stress ambientali possono talvolta creare un disequilibrio nell’ecosistema cutaneo.

I nostri sieri sono specificatamente formulati per agire sulle cause e sulle conseguenze delle disfunzioni cutanee. Hydrabio Hyalu+ serum, per esempio, è arricchito con Acido Ialuronico per rimpolpare la pelle. Il siero stimola la naturale produzione endogena di Acido Ialuronico, elemento costitutivo della nostra pelle, reidratandola a lungo e prevenendo i primi segni d’invecchiamento causati dalla disidratazione.

Lo stesso vale per Sensibio Defensive serum dall’azione levigante e idratante: fortifica la pelle sensibile/sensibilizzata agendo sulle cause dell’inflamm’aging, l’infiammazione cutanea provocata dalla continua esposizione alle aggressioni esterne. Per la pelle a tendenza acneica, Sébium serum: combina l’Acido Salicilico dalle proprietà leviganti per un delicato effetto peeling, con la tecnologia brevettata Fluidactiv che agisce sulle cause delle disfunzioni della pelle legate all’acne adulta, riducendo l’intensità delle imperfezioni e dei segni a lungo. L’Acido Ialuronico idrata e ammorbidisce la pelle.

Affinché il siero possa esprimere al massimo la sua efficacia, segui questi pochi e semplici consigli utili:

. Applica siero e crema della stessa linea, in quanto le nostre formule sono studiate per apportare risultati ottimali se usate in modo combinato.

- Applica il siero al mattino e/o alla sera, a seconda degli ingredienti attivi di cui è composto. Per esempio, sarebbe meglio applicare la Vitamina C al mattino, mentre l’Acido Ialuronico può essere applicato sia al mattino sia alla sera.

- Applicare sempre il siero sulla pelle del viso pulita e struccata con un detergente delicato che rispetta il film idrolipidico della tua pelle.

- Prima di applicare il siero, usa un tonico o una brume per preparare la tua pelle ad accoglierne i benefici.

- I nostri sieri sono perfettamente concentrati, ne bastano davvero poche gocce. Applica il siero su tutto il viso favorendone l’assorbimento picchiettando leggermente con le dita.

- Prosegui la tua skincare routine applicando una crema giorno o notte, non appena la tua pelle abbia completamente assorbito il siero.