Hydrabio Perfecteur SPF 30

Trattamento idratante per una pelle perfetta.

Trattamento quotidiano

Pelle sensibile e disidratata Fotoprotezione per pelle da normale a secca

Brevetto Aquagenium™

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti

Efficacia provata

La pelle risulta immediatamente idratata: 95%.*

  • Nasconde le imperfezioni e le micro rughe
  • Affina la grana della pelle a lungo e illumina istantaneamente
  • Previene l'invecchiamento cutaneo e protegge dai raggi UV
  • Idrata intensamente e a lungo


Ottima tollerabilità - Non comedogenico - Ottima base trucco

Visualizza le fonti

Tutti i prodotti BIODERMA sono formulati secondo i principi dell'ecobiologia, che è al centro dell'approccio NAOS per rispettare l'ecosistema cutaneo e preservarne la salute. A lungo.

Il prodotto Bioderma rispetta l'ecosistema cutaneo e ne preserva la salute

Hydrabio Perfecteur SPF30, con Aquagenium™, complesso biologico brevettato, genera una idratazione intensa ed immediata, che dura a lungo.

Stimola la produzione delle acquaporine, proteine canale dell'epidermide, attivando così le naturali capacità di idratazione della pelle e trattiene l'acqua necessaria per mantenere un giusto equilibrio.

Grazie a un'emulsione ispirata alla struttura dell'epidermide, gli ingredienti attivi del brevetto Aquagénium™ penetrano nella pelle e in modo più mirato. La pelle riacquista così le sue naturali proprietà di idratazione.

I filtri UVA e UVB offrono un'elevata protezione contro gli effetti nocivi dei raggi solari e prevengono l'invecchiamento cutaneo precoce.


Grazie ad una combinazione di polveri reticolari e perle, nasconde immediatamente le imperfezioni e le micro rughe, donando alla pelle un aspetto luminoso che si intensifica giorno dopo giorno. La sua texture delicata e setosa lascia la pelle morbida, elastica e luminosa. Una pelle perfetta per le donne che usano poco make-up o che non lo usano affatto.

Viso Viso
Collo Collo
Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo
Il prodotto Bioderma come utilizzare il prodotto passo dopo passo

Mattino

  • Step 1 Applicare Hydrabio Perfecteur SPF30 sul viso e sul collo dopo la detersione e l'uso del tonico.
  • Step 2 Massaggia delicatamente fino ad assorbimento.

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di pelle a tendenza allergica, testare il prodotto sul braccio prima di utilizzarlo.

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo:fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

La pelle del viso perde continuamente acqua e ciò accade ad uomini e donne con diverse tipologie di pelle e di qualsiasi età o etnia. La pelle è un ecosistema intelligente e dinamico che interagisce costantemente con l'ambiente circostante e in condizioni normali si reidratata naturalmente. Tuttavia, fattori esterni quali l'inquinamento, i raggi UV, il fumo, l'alcol, la stanchezza, lo stress e i cambiamenti climativi possono causare la disidratazione cutanea alterando i normali meccanismi di idroregolazione della pelle. In questo caso la pelle non è più in grado di generare una normale idratazione e si secca. L'epidermide può "rompersi", si formano delle micro rughe e la pelle inizia a tirare. Di conseguenza, l'incarnato perde il suo colorito naturale e diventa spento.

Testato sotto controllo dermatologico

Idrata intensamente 

La pelle risulta idratata dopo l'applicazione: 95% (1)


Illumina l'incarnato 

La pelle risulta luminosa dopo l'applicazione: 75% (1)


Effetto "seconda pelle"

Si osserva un effetto "seconda pelle": il prodotto uniforma l'incarnato e lo rende più omogeneo (2)

Visualizza le fonti

Idrata intensamente 

La pelle risulta idratata a lungo dopo 7 giorni di applicazione: 90% (1)

Benessere cutaneo: 81% (3)


Illumina l'incarnato

La pelle risulta più luminosa dopo 7 giorni di applicazione: 75% (1)

Visualizza le fonti
La prova di efficacia del prodotto Bioderma

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

L'acqua e i lipidi sono componenti essenziali della pelle che le consentono di mantenere il proprio livello di idratazione. In caso di disequilibrio, la pelle si disidrata e non funziona più correttamente. Questo complesso brevettato stimola la sintesi dei lipidi cutanei e l'attività delle aquaporine. Questi canali presenti naturalmente nella pelle permettono di irrigare le cellule e mantenere il giusto livello di idratazione.

Spesso, le agressioni esterne, rendono la pelle reattiva e sensibile. Questo complesso brevettato aumenta la tollerabilità della pelle - qualsiasi sia il tipo di pelle- per rinforzarla e renderla più resistente.

Visualizza l'elenco degli ingredienti
Il prodotto Bioderma comprende gli ingredienti e i brevetti del prodotto